Powered By Blogger

Visualizzazioni totali

venerdì 3 settembre 2010

Count down

E' partito il count down per l'inizio della famigeratA scuola media!!!E' si perche io,sasipeach,il 13 settembre andrò....bè si insomma avete capito no??
A dir la verità non sono poi tanto terrorizzata dal fatto di cambiare scuola,sono più che altro emozionata per il "rinnovo".Devo resettare il cervello e farmi un idea che non sarà più tutto un "Cicci pucci tarallucci" ma che lo stile è ben più "strong"...
Uff...le vacanze sono trascorse troppo in fretta ed ora mi ritrovo a dover dire addio alle lunghe dormite,al dolce far nulla e ricominciare ad annoiarsi a morte perchè iperstressati dai 2 quintali di zaino sulle spalle.Fortunatamente io ho il trolley,ma sfortunatamente ci sono le scale....
E poi sono preoccupata anche perchè mi sono arrivati i libri e sono certi mattoni che ci si può costruire una casa.Ho già comprato il diario,era una marca che volevo da tempo(pecora nera) e lo zaino tengo quello dell'anno scorso.Poi per il resto aspettero che mi diano la lista.Per i quaderni poi, ne ho uno S.C.A.T.A.F.A.S.C.I.O.
Auguratemi buona fortuna che...si parte!!

3 commenti:

  1. La prima media è una bella classe, li si sperimenta per la prima volta uno stile di vita un pò più serio ma se si trovano bei compagni di classe ci si diverte come matti :-)
    Tanti auguri di buona fortuna Sasi.
    Ah continua a scrivere che il "blog dallo sfondo rosa" è tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  2. anche io Quest'anno dovrò affrontare la prima media e anche io al pensiero dei 30 chili di libri non sono felicissima .... manca poco .... ma per fortuna so che mi divertirò moltissimo !! Comunque BUONA FORTUNA !!

    RispondiElimina
  3. come è andata? a me benone te lo auguro anche a te!

    RispondiElimina