Powered By Blogger

Visualizzazioni totali

martedì 1 luglio 2014

Tornata, rigenerata, grafica nuova e... un altro blog.

Sono riapparsa! Mamma mia che periodo...
Finito il primo anno di superiori, compiti, tanti libri, le amiche...
Così, per tornare qua in grande stile ho deciso di cambiare grafica! Bhe i fiori possono sembrare tanto Tumblr, ma che devo dire, io adoro i fiori, mi tranquillizzano e lo scopo di questo blog era in primis di calmante, un posto dove scrivere tutto ciò che mi passava per la testa.

Ora, insieme alla mia amica Sofia, stiamo crescendo e iniziamo a pensare al futuro, anche se il futuro che vediamo noi è un po' distorto e influenzato dai nostri sogni da adolescenti... Quelli di fama e di gloria, che un po' tutti hanno avuto alla nostra età. Noi vogliamo che questi sogni diventino realtà, ovviamente, ma sappiamo che it's a long way to the top if you wanna rock n'roll ( -cit hehe ).
Poco fa a ho letto su un libro "IL mondo non è un ufficio esaudimento desideri". Esatto. Per realizzare un sogno bisogna essere più che svegli.
Perciò abbiamo deciso di creare un blog in società, dove possiamo scrivere scrivere scrivere. Scrivere di tutto, le passioni, ciò che ci rattrista e ciò che ci rende felici.

Se qualcuno volesse farci un salto, ecco il link Completly random journal of two not so normal girls

Io continuerò a postare qua, ma tutto ( o quasi ) quello che scriverò qua andrà anche la, insieme ai post di Sofia.
Ora è tardi, mi guardo un filmetto leggero e me ne vado a letto.

Buonanotte :)

Nessun commento:

Posta un commento