Powered By Blogger

Visualizzazioni totali

giovedì 4 marzo 2010

Che mammma!!(con la tripla m)

Che mammma con la tripla m!!!
Se babbo è un eroe, mamma è....non lo so nemmeno io che è.Ah ecco!!! E' fantastica!!!
Lasciamo da parte la storia dellla punizione,è una mamma ed è normale, ma per il resto è favolosa!!!
Le ho voluto dedicare il mio primo gioco che metto sul blog.
Avete indovinato, è una fantastica cuoca!!
E l'unico gioco che ho trovato "degno" è quello con le ali di pollo.
Bè godetevelo e....IPPPPPIP URRA' per mamma.
P.s
Il suo nome è Barbara, ha i capelli neri come la sera e gli occhi marroni, come nessuno li ha.





Cooking Show - Buffalo Wings

Ali di pollo, che passione! In questo nuovo episodio della serie ''Cooking Show'' potrete imparare a cucinarle con contorno di gambi di sedano e salsa piccante. (Kb:844)

Gioca »





3 commenti:

  1. Grazie per il gioco, e complimenti per la bella descrizione della mamma.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. simpatico il giochino!
    per ora non ho fatto molti punti e sono stata definita una cuoca solo "decente", ma mi allenerò sperando che quando sarò mamma anch'io (fra mooolti anni) anche mia figlia mi considererà una cuoca fantastica!

    continua così che il tuo blog diventa ogni post più bello!
    ciao

    RispondiElimina