Powered By Blogger

Visualizzazioni totali

lunedì 17 maggio 2010

momenti


A volte penso che il tempo passi troppo in fretta.
Mi sono appena svegliata e gia sono seduta ad osservare il cielo imbrunire.
Ma sono questi momenti che danno sapore alla vita.
Questi momenti in cui l'unico rumore e' quello dei tasti del mio computer.
Questi momenti in cui mi pongo le domande piu' assurde.
Questi momenti in cui sono attratta dall'ombra proiettata dal porta foto.
Una banalita' molto interessante.
Penso.
Penso a come il tempo e' passato, a come ho fatto cose per far passare tempo, penso a come cambiano le cose e le persone.
Penso alle ingiustizie e penso a quanto e' ingiusto non poterle risolvere e quanto a volte l'ottimismo non basti.
Guardo le foto e dico che niente e' per sempre, ma la vita non ha mai una fine finche' rimani nei cuori della gente.
La vita e' un libro
e ogni capitolo una sorpresa.
Buonanotte.

1 commento:

  1. stai crescendo e tra un po' inizierai il tuo cammino.
    Lascia pero' dietro di te le briciole di pane, affinche' possa sempre trovarti, semmai ne avessi bisogno.
    Mi troverai sempre, a scacciare i corvi che vorranno mangiarle.

    RispondiElimina