Powered By Blogger

Visualizzazioni totali

giovedì 10 giugno 2010

Scuola elementare "G.Spontini"


Addio, cara scuola elementare....
Mi mancherai, ma sopratutto mi mancherà la mitica, unica ,fantastica 5°b!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quante risate, giochi, scherzi, litigi, sgridate, ricreazioni, errori( e anche orrori sui compiti )...
Sapete, mi piaceva la mia classe, mi piaceceva la scuola e mi piaceva anche il preside. Le maestre,però, erano fantastiche..
Tutte, ma sopratutto una..la maestra di italiano..
Lei era unica...
Era spiritosa, buona, gentile, premurosa, giustiziosa, brava, intelligente e aveva molta stima in me...insomma era come una mamma..
Ora dovrei essere felice per le vacanze, ma a dir la verita sono un po'....mista...
Sì infatti sono felice e triste nello stesso tempo.
L'anno prossimo andrò alle medie e spero di rivivere le stesse sensazioni che ho vissuto alla scuola elementare "G.Spontini"...

Nessun commento:

Posta un commento