Powered By Blogger

Visualizzazioni totali

domenica 11 novembre 2012

Pioggia : istruzioni all'uso

Molti odiano la pioggia. Secondo me non è odio, ma piuttosto noia. Infatti gran parte delle persone vede la pioggia come una guastafeste, che non ti fa uscire e ti reclude in casa. Invece penso che la pioggia sia un'occasione da sfruttare...soprattutto nei week-end; quando ti ricapita di avere una scusa per oziare?? Io per esempio oggi mi sono data al relax più sfrenato ;P Pigiamone di pail caldo e morbido, la poltrona , qualche coperta , un bel bicchiere di succo di mela e il primo volume di kill bill. E' stato davvero un piacere osservare il genio di Tarantino sfogarsi con il sottofondo della pioggia che cade e batte sui tetti e sulle grondaie. Invece stamattina mi sono legata al letto e ho letto ben 10 capitoli di " Angeli e Demoni " di Dan Brown. I libri thriller sono davvero più gustosi quando fuori piove! In fondo a me la pioggia piace. Mi rilassa e ha un odore fantastico... infatti adoro annusare il profumo del fumo dei camini intrecciarsi con quello della pioggia... Ed ora... bhè ora stanno per iniziare gli MTV MUSIC AWARDS e parteciperanno anche i Green Day perciò non posso perdermeli; inoltre fuori piove ancora ( che bello :3 ) Scappo. Buona pioggia a tutti!

1 commento: